Cielo e terra, sole e luna, profondità e leggerezza. Gli opposti più che essere nella natura, solo la natura stessa
dell’esistenza. In ciascuno di noi abitano l’energia maschile (generativa, forte, proiettata verso l’esterno) e quella femminile (ricettiva, vulnerabile, che guarda dentro). Molti non conoscono che quella che si identifica con il loro genere fisico, ma la ricchezza che abita ogni essere umano è infinitamente più sfaccettata.
Come pittori che, tavolozza alla mano, si lasciano guidare dalla loro intuizione per creare colori nuovi, così anche noi sperimentando le tonalità della nostra parte maschile e femminile diventiamo esseri più ricchi, più completi, più integrati.Useremo il respiro nei due appuntamenti di aprile e maggio, per fare esperienza di queste sfaccettature interiori, lasciandoci guidare dalla sua dualità: inspirazione ed espirazione.
Ti aspettiamo il 13 aprile per accompagnarti alla scoperta del tuo creatore interiore, l’energia maschile, il sole che accende la tua vita; per sintonizzare le (nostre) tue vibrazioni trasformative e, nel silenzio della meditazione, lasciarti riscoprire la capacità di agire il cambiamento
Conducono Samadhi Alessandra Manenti & Niranjan Umberto Catellani
Adesioni entro lunedi 8 aprile .