Quella dei livelli non è una gerarchia che vede il secondo livello più bravo del primo e il terzo più bravo del secondo. Il conseguimento di questo livello da la possibilità di avere ulteriori strumenti oltre a quelli che già si conoscono. Tali strumenti caratterizzano il secondo livello e sono i tre simboli, vere e proprie chiavi energetiche che permettono di veicolare l’ Energia del Reiki in diversi modi oltreché sul piano fisico.
Il seminario si articola normalmente nel weekend e dura una giornata e mezza
e un ritrovo serale dopo circa 10 giorni per un ripasso (anche on line)
ANNO 2024/2025
A Casorate Primo (PV)
5 – 6 ottobre 2024
10 – 11 maggio 2025
previo colloquio con la Master
- INSEGNANTE: Samadhi Alessandra Manenti
Inizia il suo percorso nel 1995 con lo Yoga e successivamente con Reiki e Meditazione.
Conosciuto Reiki nel 2002, conduce seminari Reiki (Metodo Usui Shiki Ryoho) dal 2007 nella provincia di Pavia e Milano. Approfondisce gli studi di Psicologia Umanistica della Humaniversity School presso l'Istituto Osho Gautama Multiversity (VA) ampliando le competenze in ambito relazionale, emozionale e di comunicazione. Frequenta training di meditazione Zen e sciamanesimo.
E' Osho Meditation Instructor. La sua formazione come insegnante di Hatha Yoga, conseguita presso la scuola Pramiti di Ventimiglia, segue gli insegnamenti del maestro silente di Madras Sri Sri Sri Satchidananda.
Si è già recata in India diverse volte, approfondendo studi di Yoga e meditazione. Continua a frequentare seminari yoga post-formazione del suo maestro Walter Thirak Ruta e saltuariamente quelli di Claudio Conte.
Karuna Reiki Master, Master Kundalini Reiki e Master Crystal Reiki Healing.
Iscritta all'albo delle Discipline Bio Naturali nella sezione Reiki della Regione Lombardia e alla Y.A.N.I - Yoga Associazione Nazionale Insegnanti. Fondatrice dell'Associazione Oceano nel 2011. Oltre a Reiki, conduce incontri di meditazione, insegna yoga e pratica il Trattamento Andino Qhaqoy